Smaltimento rifiuti pericolosi
artigianali e industriali
Wei si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi, per una soluzione completa e affidabile
Il tuo alleato nella gestione dei rifiuti pericolosi, garantendo sicurezza e conformità.
Il tuo alleato nella gestione dei rifiuti pericolosi, garantendo sicurezza e conformità
Servizi integrati per la gestione di rifiuti pericolosi
Scegli Wei per una gestione completa dei rifiuti pericolosi con un operatore unico. Offriamo servizi di raccolta, trasporto e smaltimento, sfruttando i migliori impianti di trattamento per rifiuti speciali (art. 184, comma 3 del D.Lgs. 152/2006). Effettuiamo controlli preventivi, garantendo una corretta gestione sullo smaltimento dei rifiuti.
I rifiuti pericolosi, provenienti da lavorazioni artigianali, industriali, pulizia di reti industriali, verniciatura, trattamento di metalli, industrie agroalimentari, chimiche e petrolchimiche, sono gestiti con professionalità. Affrontiamo anche rifiuti da decommissioning impianti e bonifica di siti inquinati, rispettando tutte le normative ambientali.
Wei è la tua scelta affidabile per una gestione ambientale responsabile e conforme alle leggi.
Gestione rifiuti speciali con autorizzazione
Scopri come gestiamo i rifiuti speciali pericolosi in conformità con il Testo Unico Ambiente (D.Lgs. n. 152/2006). I nostri servizi di smaltimento si concentrano su sostanze classificate come corrosive, tossiche, nocive, irritanti e cancerogene, seguendo rigorosamente le normative ADR per il trasporto. Gli impianti di smaltimento di nostro riferimento sono progettati per trattare ogni tipo di rifiuto, garantendo il massimo rispetto delle leggi e delle norme di salute e sicurezza. Affidati a noi per una gestione responsabile dei rifiuti, nel pieno rispetto dell’ambiente e della normativa vigente.
Contatta i nostri uffici
Affidati ai nostri esperti